Loading

Maremma

CAPODANNO IN LIBERTÀ IN APPARTAMENTO FINO A 5 PERSONE

CASE VACANZA CASA IN MAREMMA
Capodanno in libertà in appartamento fino a 5 persone

Dettaglio Offerta


Descrizione Prezzo

Inserita da: Case Vacanza Casa in Maremma

Dal 10 novembre
Al 30 dicembre


La Toscana ricca di suggestivi paesaggi, antichi borghi medievali, città d’arte e posti immersi nella natura e nel più completo relax ti aspetta per trascorre dei bellissimi momenti, e noi del villaggio Casa in Maremma, pensando proprio a te, abbiamo realizzato dei pacchetti offerta per permetterti di trascorrere un indimenticabile capodanno 2018 in Toscana. Il nostro villaggio con i suoi 91 appartamenti, tutti a piano terra con ingresso indipendente e giardino privato, ti offriranno il massimo comfort per trascorrere un capodanno 2018 in Toscana nel più completo relax proprio come se tu fossi a casa tua.

OFFERTA PER SOGGIORNO IN APPARTAMENTO

offerta per 2 notti per quattro persone € 165,00
omaggio una Bottiglia di vino

Ma la nostra offerta non finisce qui …

Possibilità di richiedere l’estensione del soggiorno e rimanere ulteriori giorni a goderti le bellezze della Toscana con un piccolo supplemento
Possibilità di richiedere il 5 letto con una piccola quota da concordare al momento della prenotazione ( personalizzato secondo l’età ).
Non perdere l’occasione,quindi, affrettati a contattarci allo 0566 34041 oppure clicca su questo link e compila la form per assicurarti gli ultimi posti disponibili indicando il tuo interessamento all’offerta

Capodanno 2018 in Toscana

Offerta valida fino ad esaurimento delle unità abitative riservate per questa promozione.
A breve pubblicheremo tutti gli eventi della zona, capodanni in piazza e spettacoli,
quindi vieni spesso a visitare il nostro sito internet e le nostre offerte!

Dettaglio Struttura


Chi Siamo Dove Siamo

Case Vacanza Casa in Maremma


Il complesso turistico Casa in Maremma  è situato nel cuore della Maremma Toscana a diretto  contatto con la natura, a pochi chilometri dal mare del Golfo di Follonica,  dalle costiere dove si trovano le splendide spiagge di Cala Martina e Cala Violina, dalla cittadina turistica di Scarlino e dal porto turistico del Puntone di Scarlino. Tutto intorno i vigneti della strada della strada del vino di Monteregio  di Massa Marittima che propone itinerari turistici alla scoperta  delle aziende vitivinicole.


Per la sua felice posizione geografica è punto di soggiorno per una serie di escursioni finalizzate all’archeologia, all’architettura, alla storia, all’ambiente o alla semplice curiosità. Basta fare pochi chilometri per  poter ammirare Massa Marittima con la sua splendida cattedrale, i suoi musei e i suoi palazzi oppure raggiungere le necropoli  etrusche di Populonia, Vetulonia, Roselle o programmare una visita all’Isola d’Elba. 

Contattaci


Richiedi Info Prenota
Accetto le condizioni della Privacy

Seguici su Facebook